Premio ABI-FEDUF-FIABA “Finanza per il Sociale”

Cerimonia di premiazione | 27 ottobre 2020, ore 11:30 

Evento online nell'ambito del Mese dell'educazione finanziaria

Si svolge domani, martedì 27 ottobre alle ore 11,30, l’evento di premiazione della quinta edizione del premio ‘Finanza per il sociale’, indetto da ABI (Associazione Bancaria Italiana), FEDUF (Fondazione per l’Educazione Finanziaria e al Risparmio, nata su iniziativa della stessa ABI), e FIABA (Fondo Italiano Abbattimento Barriere Architettoniche), con il patrocinio del Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti, per sostenere l’impegno dei giovani giornalisti e praticanti nel raccontare l’importanza della cultura finanziaria per il Paese.

Il tema scelto per quest’ultima edizione del premio ABI-FEDUF-FIABA è ‘Storie di inclusione: come l’educazione finanziaria, anche grazie alle innovazioni, supporta i cittadini nelle scelte economiche’.

Alla quinta edizione del premio hanno collaborato - in qualità di partner - il Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria, il Museo del Risparmio (MdR) e il CeRP-Fondazione Collegio Carlo Alberto.

Dettagli e programma al link
http://www.feduf.it/container/eventi/categories/eventi-scuole/cerimonia-di-premiazione-premio-giornalistico-finanza-per-il-sociale